Home » News » Consegna a domicilio dei prodotti alimentari

Consegna a domicilio dei prodotti alimentari

In questo momento delicato le imprese alimentari, i ristoranti e le piccole attività stanno dimostrando grande attenzione alle esigenze dei loro Clienti, reinventandosi sia nelle modalità di produzione che nei servizi offerti: attivando la consegna a domicilio, si persegue l’obiettivo di soddisfare i desideri dei propri clienti, che in questo modo possono godere, anche da casa, della gioia di mangiare bene.

Per gestire al meglio l’emergenza e ridurre al minimo la possibilità di diffusione del contagio ad oggi si aggiungono, alle regole igienico-sanitarie già in vigore, una serie di prescrizioni dettate dai provvedimenti attuati da Governo e Regioni italiani.

Nello specifico, è richiesto alle aziende di descrivere in una procedura specifica ad integrazione del proprio manuale HACCP:

  • Che tipologia di packaging verrà utilizzata per la consegna a domicilio dei prodotti alimentari 
  • Le modalità di etichettatura 
  • Come verrà trasportato il prodotto

Oggi giorno è necessario tentare nuove strade: per intraprendere questo percorso con noi basta poco!
Una volta ottenuti da voi tutti i dati necessari, BolognaHaccp garantisce l’implementazione della procedura in meno di 48 ore.

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante e un nostro incaricato ti contatterà nel minor tempo possibile

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Richiedi Informazioni

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

      ×