Home » loryperman@gmail.com

Manuale Haccp fai-da-te

Le piccole attività oggi sono tenute ad avere un manuale haccp, ovvero un documento che contiene tutte le procedure aziendali inerenti la sicurezza alimentare ed un’analisi dei pericoli, secondo i principi dell’Haccp.

BolognaHaccp ha realizzato il manuale haccp fai-da-te, una soluzione perfetta per gli operatori che cercano una modalità facile e veloce per realizzare il proprio manuale.

Una volta registratosi, l’operatore non dovrà fare altro che rispondere alle domande che verranno poste dalla nostra piattaforma web: per ogni sezione l’operatore descrive, in un percorso completamente guidato, le proprie procedure aziendali.

La compilazione del manuale può anche essere eseguita a piccoli step, una sezione al giorno, in modo tale da completare il lavoro tenendo fede a tutti gli altri impegni della propria giornata: in caso di interruzione della compilazione, il manuale si riaprirà esattamente al punto nel quale ci si era fermati.

A fine compilazione l’operatore può scegliere se lasciare a noi l’onere della stampa e consegna del materiale presso l’indirizzo prescelto oppure stampare il manuale fai-da-te in completa autonomia.

I nostri consulenti sono sempre a disposizione per chiarimenti o dubbi durante la compilazione: è sufficiente mandarci un messaggio su WhatsApp o scriverci una e-mail, per essere ricontattati.

Dettagli servizio Haccp
Professional
Haccp
Plus
Haccp
fai-da-te
Haccp fai-da-te
con stampa e consegna
Sopralluogo in azienda
Intervista in azienda
Intervista telefonica
Manuale in formato digitale
Manuale in formato cartaceo

FAQS

Il manuale haccp fai-da-te è conforme a tutte le richieste di legge, quindi con questo manuale sono tranquillo in caso di controlli ufficiali?

Il manuale fai-da-te è stato realizzato in base ai requisiti richiesti dalla legge, pertanto li soddisfa pienamente. I nostri Clienti hanno superato controlli della Ausl e dei NAS con il proprio manuale haccp fai-da-te.

In poche parole, che differenza c’è tra manuale haccp fai-da-te, plus e professional?

Il manuale Haccp Professional viene redatto da BolognaHaccp in seguito ad un’intervista in presenza ed un sopralluogo in azienda, durante il quale saranno segnalati consigli e suggerimenti per il rispetto di tutti i requisiti di legge.

Il manuale Haccp Plus viene redatto da BolognaHaccp a distanza, in seguito ad intervista telefonica e quindi senza sopralluogo aziendale.

Il manuale fai-da-te viene direttamente compilato dall’operatore del settore alimentare, sotto la guida e la sorveglianza di BolognaHaccp.

Io che non uso spesso internet, potrei avere difficoltà nella compilazione del manuale fai-da-te?

La compilazione è completamente guidata e la piattaforma è di semplice comprensione; è quindi di facile utilizzo anche per chi non è pratico di computer e web.

Come posso fare se non ho la possibilità di stampare il mio manuale fai-da-te?

Puoi usufruire del servizio stampa e consegna del manuale Haccp tramite corriere, all’indirizzo da te desiderato. L’opzione viene presentata al cliente una volta iniziata la procedura d’acquisto del manuale fai-da-te.

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante e un nostro incaricato ti contatterà nel minor tempo possibile

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    Richiedi Informazioni

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

      ×